Storia sfondo

Le immagini senza tempo di Sarah Kay è stato creato da artista di San Valentino Publishing Vivien Kubbos e introdotto in Australia nei primi anni 1970. Successivamente è stato scoperto da due fratelli che erano gli editori di libri da Liegi in Belgio ed esteso a Germania, Italia, Iberia e America Latina.

Presto Sarah Kay è diventato una parte molto amato di infanzia delle ragazze in tutta Europa. San Valentino? Publishing divenne John Sands (Australia) Ltd, che gestisce il marchio oggi. Il fascino semplice e l’innocenza di Sarah Kay è caduto fuori moda negli anni ’80 e ’90 e primi anni 00, ma era? Risorto dagli archivi nel 2005. Il piombo reintroduzione trionfante allo sviluppo di? Un programma di licenza europea. Questo programma sfruttato con successo nella tradizione del marchio Sarah Kay trovare un pubblico ricettivo dei consumatori e licenziatari.

Oggi Sarah Kay è senza tempo e classico, con un messaggio che può essere ancora più rilevante per le ragazze di oggi rispetto a quando è stato lanciato più di 30 anni fa. Il suo mondo è ancorato nel giardino e della terra.